attrazioni di fayetteville / carolina del nord
esta stati uniti

attrazioni di fayetteville / carolina del nord

Esta America | visto Americano: autorizzazione al viaggio

ESTA: autorizzazione al Viaggio | Programma Viaggio senza Visto

Quali sono i servizi che offriamo: Le informazioni le troverete nel sito web: la nostra e’ una compagnia che garantisce servizi in merito al conseguimento di un visto per effettuare un viaggio con tutta tranquillità negli Stati Uniti, inoltre assicura alla propria clientela tutte le informazioni di cui necessita rispetto al programma “Viaggio senza Visto”e all’autorizzazione elettronica di ingresso o sul visto per non immigranti.

La nostra qualificata attività. Soltanto da poco è diventato particolarmente complesso apportare delle variazioni ai regolamenti e alle norme in materia di diritto di immigrazione o fare viaggi in terra straniera ogni anno. Per queste ragione le persone che consultano e visitano i nostri siti web possono ottenere immediatamente tutte le notizie di cui hanno bisogno fino al VWP-ESTA di qualsiasi paese per il visto per non immigranti sia interno che in ambito internazionale.

Partenza senza Visto e i servizi offerti da ESTA. L a nostra Azienda fornisce efficienti servizi di carattere professionale per tutti quelli che hanno bisogno di conseguire un visto per la partenza e che effettuano un viaggio negli Stati Uniti, con una semplice consultazione tramite il nostro sito web possono ricevere tutte le informazioni di cui necessitano e di elevata professionalità. Il nostro sito può essere consultato 24 ore su 24 mediante il Servizio Assistenza Clientela proprio per garantire prestazioni efficienti a tutte quelle persone che devono recarsi negli Stati Uniti, sulla base del Programma Viaggio senza Visto.

Potrete mettervi in contatto con il nostro Servizio Assistenza tramite posta elettronica, telefono o chat. Una cosa necessaria per poter effettuare una partenza sicura è la pianificazione preventiva di tutte le cose da fare. Per poter ottenere tutte le informazioni che riguardano il Programma Viaggio senza Visto e l’autorizzazione al Viaggio di ESTA o tutto quello che concerne gli altri servizi connessi all’ottenimento di un visto per gli Stati Uniti ti preghiamo di consultare il nostro sito web e di contattare il nostro Servizio Assistenza Clientela. ESTA – registrazione necessaria per l'ingresso o il transito negli Stati Uniti. Ti consigliamo di scaricare ed effettuare la compilazione del modulo ESTA.

Viene richiesto a tutti coloro che viaggiano di essere in possesso di documenti in corso di validità (inclusi i bambini): passaporto a lettura ottica se emesso o rinnovato fino al 25 ottobre 2005. Passaporto a lettura ottica, con fotografia in digitale, se emesso dal 26 ottobre 2005. Passaporto elettronico o biometrico, se emesso dal 26 ottobre 2006. Negli altri casi bisogna conseguire un visto d'ingresso presso l'Ambasciata o il Consolato americani presenti in loco. Le famiglie separate o divorziate pure legalmente e che effettuano partenze per gli Stati Uniti o anche soltanto transiti per andare in altri Stati con i propri figli minori devono necessariamente rivolgersi alle Ambasciate o alle sedi Consolari. Per tutti è obbligatoria l’iscrizione online.

L’autorizzazione ESTA può essere completata in qualsiasi momento ma cosa da tenere bene a mente è effettuare tale richiesta almeno entro le 72 ore prima del viaggio. Per saperne di più sulle normative e i regolamenti americani in materia di visti si consiglia vivamente di consultare i siti web:

Altresì ci teniamo a sottolineare che i regolamenti applicati in ambito di sicurezza prescrivono comunque il controllo dei bagagli da parte dei preposti alle dogane americane. Quindi evitate di chiudere le vostre valige con lucchetti o con chiavi a combinazione, e cercate di informarvi in maniera dettagliata su come provvedere all’imbarco del vostro imbarcare bagaglio